Ragazzi MedFest EDIZIONE 2018

PUOI SCOMMETERCI!
Siamo al lavoro per la seconda edizione del Ragazzi MedFest – Festival Mediterraneo dei Ragazzi.

Diversamente dall’edizione precedente, finanziata da un bando P.I.S.U., quest’anno non abbiamo certezza di poter accedere a un finanziamento pubblico e siamo ancora creditori nei confronti delle amministrazioni del saldo definitivo della precedente edizione.
Tuttavia, siamo assolutamente convinti di voler dare continuità a questa iniziativa per la quale abbiamo riscontrato il vostro apprezzamento e la vostra ampia partecipazione.

Per questo motivo, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi dal basso con l’obiettivo di una somma che, seppur modesta, ci permetterebbe di sostenere una parte delle spese a cui far fronte per la realizzazione della seconda edizione.
Chiediamo quindi il vostro supporto in quest’iniziativa.
Si può partecipare anche con piccolissime somme, basta poco da parte di tutti.
Ad alcune quote, che vedrete indicate, corrispondono anche delle “ricompense”; si tratta di scambi positivi e virtuosi che saranno il nostro modo di esservi riconoscenti per il sostegno che vorrete darci.

La modalità di partecipazione è molto semplice e veloce: potete dare il vostro contributo tramite carta di credito o bonifico bancario.
Da questo link potete accedere direttamente alla piattaforma che gestisce il crowfunding:
https://www.produzionidalbasso.com/…/ragazzi-medfest-edizi…/

Vi ringraziamo sin da ora per l’aiuto che potrete darci.
La Banda del Mare Salato

vai alla pagina fb del Ragazzi MedFest