SpazioTeatro al Giardino Sonoro

TERRAZZO HOTEL MEDINBLU
Via Demetrio Tripepi 98, Reggio Calabria

Giovedì 6 agosto ore 20:30
SANGUINOSA INFANZIA
Gaetano Tramontana legge Michele Mari
Musiche dal vivo di Antonio Aprile

Giovedì 20 agosto ore 20:30
INTERVISTE IMPOSSIBILI
Reading con Anna Calarco e Gaetano Tramontana

ingresso € 7,00
Dato il numero di posti limitato e le esigenze dovute alle normative anti-covid, è necessaria la prenotazione: tramite wa al 3393223262 o email a info@spazioteatro.net

Ritorniamo dal vivo.
Per questi primi due appuntamenti dopo la lunga, forzata pausa abbiamo deciso di lavorare sul tema dell’impossibilità e della distanza. I dialoghi che proporremo in lettura scenica hanno infatti questo nodo tematico comune: sono dialoghi impossibili. La parola impossibile è resa e presa, di volta in volta, nelle varie sfaccettature in cui si declina all’interno delle relazioni umane: il dialogo impossibile tra un padre e un figlio, nei testi di Michele Mari, l’impossibilità di riparare il vuoto, la distanza. Un dialogo impossibile e allo stesso tempo paradigmatico di tutti i dialoghi tra padri e figli e in senso più universale tra vecchie e nuove generazioni, tra il passato e il presente, quello della propria storia individuale e quello della storia dell’uomo.
Un filo questo che ci ha guidati anche nella scelta delle interviste impossibili d’autore che saranno proposte durante il secondo appuntamento: l’uomo, l’essere umano, che interroga se stesso o le molteplici forme di se stesso che si sono manifestate nel corso della storia.
Domande impossibili come quelle che possono essere rivolte a uno specchio che pure, in qualche modo, risponde.

Reading teatrali con Anna Calarco e Gaetano Tramontana.
Musiche di Antonio Aprile.

Durante ogni serata, i momenti performativi saranno due, inframmezzati da una conviviale chiacchierata bicchiere alla mano. Perché ce lo meritiamo.

Grazie a Sergio Pitasi che offre lo splendido Terrazzo del suo Hotel Medinblu e a Alessio Laganà per avere ideato e coordinato questa proposta.

Per evitare affollamento presso la biglietteria è preferibile, per chi ne ha la possibilità, procedere al pre-acquisto dei biglietti attraverso il pulsante PayPal di seguito. Grazie per la collaborazione.


Acquista ora